12 novembre 2024 – La Metodologia BIM generativa per la pianificazione Urbana

ASSOBIM organizza il Talks “La Metodologia BIM generativa per la pianificazione Urbana” per il giorno 12 novembre 2024 dalle ore 17.

Nell’era della progettazione digitalizzata BIM, sempre più strumenti innovativi di tipo parametrico si adattano alle necessità scalabili dei concept progettuali a scala urbana per una modellazione 3d generativa collegata ai metadati del volume di oggetti intelligenti. Piattaforme innovative che eseguano analisi del contesto e che permettono di passare rapidamente dal concept urbano ai Software di BIM Authoring con semplici passaggi avendo il controllo dell’idea progettuale a scala urbana tramutandoli in oggetti edilizi BIM con un workflow progettuale efficace e preciso.

Relatore: Domenico Spanò (BIMTrainer S.r.l.s.)

Iscrizioni: https://attendee.gotowebinar.com/register/3043726804921172832?source=Sito

 

 

 

 

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial