3TI Progetti, che da oltre 20 anni offre servizi di consulenza nella pianificazione, progettazione e project & construction management, metterà in campo la sua esperienza in ambito BIM per la realizzazione dell’aeroporto internazionale di Tirana, in Albania.
Nonostante il periodo di “lockdown” a causa del Coronavirus, la divisione International Business Development dell’azienda italiana 3TI Progetti si è aggiudicata una nuova commessa in ambito internazionale e si occuperà della progettazione preliminare e dei servizi di progettazione della pavimentazione del campo di aviazione, delle piste di decollo e delle corsie taxi per TIA (Tirana International Airport). 3TI Progetti, nella persona del Direttore Tecnico Andrea Piacenti, ha partecipato “a distanza”, in video conferenza, al Kick of Meeting del progetto.
3TI progetti dal 2018 possiede la certificazione BIM per le attività di progettazione architettonica, strutturale, impiantistica e infrastrutturale di opere civili rilasciata da ICMQ. Negli ultimi anni ha implementato la metodologia BIM all’interno dei processi operativi, arrivando a progettare solo in BIM.