Graitec lancia nuove soluzioni di produttività per Autodesk Revit con Ideate Software

Graitec ha lanciato in tutta Europa una suite di applicazioni aggiuntive Revit per migliorare la produttività con Ideate Software. Compatibili con Revit, alla 2025 alla 2022, e disponibili in 7 lingue, gli strumenti Ideate Software sono noti per consentire alle aziende di architettura, ingegneria e costruzione di massimizzare il loro ROI ottimizzando le attività BIM e la gestione dei dati Revit.

Le principali soluzioni di Ideate Software includono:

  • Ideate Automation: automatizza le attività BIM che richiedono molto tempo, consentendo al tuo team di concentrarsi su lavori più preziosi. Pianificando gli script per eseguire le attività in background, questo strumento garantisce che i processi che richiedono molto tempo vengano completati senza errori all’inizio della giornata lavorativa.
  • IdeateApps: migliora le attività Revit quotidiane e la precisione del modello con una suite di dieci strumenti di produttività. Questa soluzione fornisce un facile accesso ai dati del modello Revit, riducendo lo sforzo necessario per la verifica e la manipolazione.
  • Ideate BIMLink: sfrutta le potenti capacità di modifica di Excel per aggiornare rapidamente e accuratamente i dati estesi del modello Revit. Facilita le modifiche di massa dei dati con facilità.
  • Ideate Explorer: assicura la precisione e l’efficienza dei modelli BIM individuando gli elementi nascosti e fornendo una vista completa di qualsiasi modello Revit. Controlla e rimuovi gli avvisi per migliorare l’integrità complessiva del modello.
  • Ideate Sticky: formatta senza problemi i dati non BIM essenziali con la flessibilità della modifica di Excel, Word e PDF, combinata con la praticità di un post-it. Ideate StyleManager: affronta le sfide derivanti dall’importazione di stili non standard nei modelli Revit. Consenti agli utenti di analizzare, unire o eliminare in modo sicuro questi stili, assicurando un modello pulito ed efficiente.
mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial