NavVis MLX è un sistema di scansione dinamica “portatile” compatto ideale per l’uso in spazi ristretti, aree più piccole e sessioni di scansione più brevi e frequenti in loco.
NavVis MLX offre una elevata combinazione di agilità, ergonomia e qualità dei dati. Si integra perfettamente nei flussi di lavoro AEC, di rilievo e di acquisizione della realtà, sia in loco che in ufficio. NavVis MLX offre comfort e precisione in un unico dispositivo compatto, in particolare in ambienti ristretti o complessi. Per progetti che richiedono una rapida acquisizione dei dati a standard elevati, NavVis MLX funge da partner affidabile sul campo e in movimento.
NavVis MLX combina la recisione di livello professionale con la facilità d’uso. Dotato di tecnologia di scansione laser 3D all’avanguardia e odometria visiva, NavVis MLX garantisce una copertura completa degli spazi tramite due modalità di acquisizione complementari. Perfetto per flussi di lavoro scan-to-CAD o BIM, supporta sia la modellazione 2D che 3D, sfruttando le capacità LiDAR e visual SLAM superiori.
Il modello MLX è prodotto da NavVis, che offre una gamma di prodotti di “reality capture”.