NavVis MLX, per la scansione dinamica “portatile”

NavVis MLX è un sistema di scansione dinamica “portatile” compatto ideale per l’uso in spazi ristretti, aree più piccole e sessioni di scansione più brevi e frequenti in loco.

NavVis MLX offre una elevata combinazione di agilità, ergonomia e qualità dei dati. Si integra perfettamente nei flussi di lavoro AEC, di rilievo e di acquisizione della realtà, sia in loco che in ufficio. NavVis MLX offre comfort e precisione in un unico dispositivo compatto, in particolare in ambienti ristretti o complessi. Per progetti che richiedono una rapida acquisizione dei dati a standard elevati, NavVis MLX funge da partner affidabile sul campo e in movimento.

NavVis MLX combina la recisione di livello professionale con la facilità d’uso. Dotato di tecnologia di scansione laser 3D all’avanguardia e odometria visiva, NavVis MLX garantisce una copertura completa degli spazi tramite due modalità di acquisizione complementari. Perfetto per flussi di lavoro scan-to-CAD o BIM, supporta sia la modellazione 2D che 3D, sfruttando le capacità LiDAR e visual SLAM superiori.

Il modello MLX è prodotto da NavVis, che offre una gamma di prodotti di “reality capture”.

 

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial